[Python] Secondo voi questo corso su Python è valido?

Federico Bruni fedelogy a gmail.com
Lun 14 Nov 2011 09:35:52 CET

Il 13/11/2011 17:12, Francesco Maida ha scritto:
> io speravo
> di trovare proprio qualcosa che mi prendesse per mano e mi seguisse
> passo-per-passo; infatti la cosa che mi affascinava di più del corso
> era la presenza del tutor che ti da un voto su ciò che scrivi e fai
> proprio come a scuola:-)

Non so a quale livello sei di Python, comunque ti segnalo questo corso
gratuito su Python 3 organizzato dalla comunità debianizzati.org:

http://forum.debianizzati.org/viewtopic.php?f=60&t=44875

Dovrebbe tenersi il lunedì sera, su IRC.
Abbiamo già fatto qualcosa tra febbraio e maggio. Qui trovi qualche
informazione:
http://guide.debianizzati.org/index.php/Accademia:Python_3

Partiamo proprio dalle basi e andiamo piano piano :-)
Alcuni di noi (me compreso) non hanno mai studiato nessun linguaggio di
programmazione. Quindi se sei all'inizio te lo consiglio. Ma anche se
conosci già qualcosa potresti dare una mano agli altri "insegnanti":
insegnare aiuta anche a chiarirsi meglio le idee ;-)

Ciao,
Federico