[Python] Md5 all'interno di un modulo python

Marco Giusti marco.giusti a gmail.com
Ven 11 Nov 2011 14:59:12 CET

On Fri, Nov 11, 2011 at 01:16:29PM +0100, drama wrote:
> Buongiorno a tutta la lista,
>
> Sto scrivendo in c un modulo python e mi ritrovo ad aver
> bisogno di calcolare l'md5 di una stringa di testo.
>
> Mi chiedevo se e come fosse possibile riutilizzare l'hexdigest
> del modulo md5.

non mi sono mai addentrato troppo sull'argomento python+c ma a mio
avviso hai due opzioni:

1. fai tutto da c importando il modulo[1] e poi accedendo alle varie
funzioni oppure

2. ti costruisci una stringa e poi la esegui.

come ti ho detto non ho mai usato python con c e quindi forse dico delle
stupidaggini

ciao
m.

[1] http://docs.python.org/c-api/import.html