[Python] Compilare con Python embedded: è cambiato qualcosa ultimamente?

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Gio 10 Nov 2011 12:04:18 CET

On Thu, 10 Nov 2011 11:16:28 +0100, Gasparini Andrea <gaspa a yattaweb.it>
wrote:
> Ciao,

> Pero' dovrei aver trovato, ti basta invertire l'ordine:
>
> gcc -I/usr/include/python2.7 -o pyrun pyrun.c -lpython2.7

Non ci credo :| Sì, funziona bene.

> perchè ld in ubuntu usa --as-needed per default.

Grazie mille Andrea! ...e non è neanche la prima volta che gcc mi frega
con l'ordinamento rilevante degli argomenti.

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com