[Python] Installare librerie openGl su ubuntu

Marco Giusti marco.giusti a gmail.com
Lun 7 Nov 2011 18:35:51 CET

On Mon, Nov 07, 2011 at 10:26:57AM +0100, Matteo Perini wrote:
> Sono sulla 11.10 installata "pulita" (64 bit.... può influire).

> Aggiornamento:
> Al lavoro funziona tutto.
> La versione di ubuntu, di python e delle librerie è la stessa.
> Cosa può essere?
> Come posso risolvere?
> Ho già provato a reinstallare python-opengl ma non è cambiato nulla.
> Idee?

locate baseplatform.py*
find /usr/lib/ -name 'baseplatform.py*'
find /usr/share/pyshared -name 'baseplatform.py*'

intanto controlla che il file sia la' e se è un link che punti ad un file
esistente