[Python] python, crontab e caratteri non ascii

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Mer 25 Maggio 2011 12:09:19 CEST

On Wed, May 25, 2011 at 10:59:29AM +0200, Valerio Pachera wrote:
> Ciao ragazzi/e,
>
> ho fatto un script python che esegue il comando sensors;
> estrare i valori di temperature dal suo output;
> li scrive in un file di log assieme alla data (ad ogni esecuzione
> scrive una riga nel file di log).
>
> Beh...cosa centra con crontab?
> Se eseguo lo script lanciandolo da riga di comando, scrive
> correttamente i valori nel file di log,
> se lo eseguo da crontab, stampa solo la data.

Non hai postato il codice di come apri il file che "parsi", io mi
concentrerei li. Quel file č codificato utf-8? Onestamente perņ non so come
mai si comporta differentemente. L'environment da riga di comando e da cron
č differente, non so dire se esiste una dipendenza da qualche variabile
d'ambiente in come viene aperto il file perņ...

sandro
*:-)