[Python] dati da seriali

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Sab 21 Maggio 2011 16:02:37 CEST

grazie x le risposte.
Andrea, minicom non lo conosco ma provo a guardare. In realtà a me non
serve solo legger l'output ma anche effettuare una azione sul pc al
cambio di stato e non so se minicom lo permette.
Pietro, su win vedo un diagramma costante sull'attività della cpu che
quando il programma che legge da seriale non gira non vedo.
Ad ogni modo non conosco la soluzione che mi hai consigliato e mi informo.
Ora son con il cellulare e mi è più difficile ma lunedì darò una
occhiata ad entrambe le soluzioni.
Per il momento grazie.  vi tengo informati