[Python] Selenium 2.0 webdriver api python + tutorial

Balan Victor balan.victor0 a gmail.com
Mar 17 Maggio 2011 23:40:43 CEST

Inoltre se faccio:
browser=webdriver.Ie() o browser=webdriver.Firefox()
e sono dentro una lan con un proxy impostato ottengo un
keyerror='sessionid'.
Rimuovendo il proxy il tutto funziona, solo che senza proxy non riesco a
navigare in internet!