[Python] info su gestione pacchetti di file python

Pietro Battiston me a pietrobattiston.it
Lun 16 Maggio 2011 23:50:30 CEST

Il giorno lun, 16/05/2011 alle 22.27 +0200, Elisabetta Ronchieri ha
scritto:
> [...]

Questo è vero... ma penso che un buon setup.py piaccia a tutti, e
suppongo (perlomeno, è così per Ubuntu/Debian) che una volta che c'è un
buon setup.py e nessuna cosa strana, lo sforzo di pacchettizzazione sia
comunque minimo.

ciao

Pietro