[Python] psycopg, cursori e connessioni: tenere occupato un id

Marco Mariani birbag a gmail.com
Lun 16 Maggio 2011 20:02:50 CEST

2011/5/16 Manlio Perillo <manlio.perillo a gmail.com>

A questo punto se un altra transazione ha cercato di fare l'UPDATE sulla
> tabella `ddt_id`, riceverai un errore (solo il primo commit riuscirà).
>
> Il tutto assolutamente non testato (e tra l'altro non ho mai fatto nulla
> del genere).

hai reinventato le sequenze di postgres

credo che Marco voglia, in sostanza, bloccare all'uscita della posta la
gente che si e' stancata di aspettare, per farsi restituire il numero di
carta non utilizzato... giusto?