[Python] Screencast su Django: una vostra opinione (e in particolare quella di Marco Beri)

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 13 Maggio 2011 11:47:51 CEST

2011/5/13 Federico Bruni <fedelogy a gmail.com>

Rispetto allo screencast diminuisce il lavoro di preparazione del
> materiale, ma si inserisce il lavoro di verifica.
> Però credo che questo tipo di corso possa avere anche molto più appeal
> di un libro o di uno screencast, perché realmente interattivo.
>
> La formula "n° studenti/prezzo/n° settimane" può essere ovviamente
> adattata alle proprie esigenze.
>
> Marco, cosa ne pensi?

Federico,
non è una brutta idea, ma io penso di aver già dato :-)

Possibile che non ci sia nessun altro che voglia prendere il testimone?

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/i-miei-libri/ - Qualche libro...