[Python] Screencast su Django: una vostra opinione (e in particolare quella di Marco Beri)

linediconsine a gmail.com linediconsine a gmail.com
Gio 12 Maggio 2011 13:58:43 CEST

Un corso in screencast su Django sarebbe davvero bello.

Con certificazione di partecipazione e magari esempi pratici di utilizzo.

Mi piace molto l'impostazione serve un corso --> paghiamoci il docente,
tenetemi al corrente di eventuali risvolti.

Ho trovato la spiegazione di Beri molto interessante ma non ha però
detto una cosa,
quanto si aspetta di guadagnarci da un corso?

Buona giornata