[Python] Screencast su Django: una vostra opinione (e in particolare quella di Marco Beri)

Francesco Maida francesco a allascala.it
Mer 11 Maggio 2011 12:56:25 CEST

Ciao, sto ancora imparando Django. Mi chiedevo, ora che la v1.3 è uscita mi piacerebbe saperne di più e integrare le cose che spero di aver appreso con le novità della nuova release.

Volevo fare due domande, una al mondo e una a Marco Beri

DOMANDA AL MONDO:

C'è qualcun'altro al mondo che potrebbe essere interessato a un corso in lezioni / screencast su Django, fatto bene come (IMHO) era fatto il corso su Python di ThinkCode? Qualcuno disposto a pagare in anticipo dei soldi (non a me ovviamente ma al docente) per imparare veramente bene i fondamenti di Django?

DOMANDA A MARCO BERI:

C'è un modo per riuscire a convincerti a fare un corso su Django 1.3 in screencast esattamente come hai fatto con Python per ThinkCode ? Di quanti iscritti avresti bisogno per cominciare? E quanto potrebbe venire a costare a persona?

Non ho i soldi per permettermi un corso privato, personalmente sarei disponibile a spendere fino ad un massimo di 150 Euro, che è all'incirca quello che ho speso anni fa per un corso introduttivo su ASP.net.

Fatemi sapere cosa ne pensate