[Python] Digest di Python, Volume 63, Numero 2

Francesco Bonanno info a francescobonanno.com
Lun 2 Maggio 2011 13:22:53 CEST

Chiedo scusa, ma mi sono perso la prima parte delle Vostre risposte.
Relativamente a quello che leggo in questo, noto che ci sarebbe stato
una sorta di dibattito in merito alla sintassi del mio script (richiedo
scusa per avere disatteso  the  holy pep8).
Ripongo la questione: nello script postato precedentemente c'è la mia
personale interpretazione di quello che credo sia l'algoritmo di
Collatz. Secondo Voi è corretta oppure aggiungereste/cambiereste qualcosa?
Faccio notare che per valori interi  = a 8 o 18, viene sollevata una
eccezione (divisione per zero).

PS: per scrivere una storia avvincente non occorre conoscere l'intero
"Devoto Oli" ma solo una buona fantasia e spiccata creatività.
Cordiali saluti