[Python] 2 neo pythonisti che affrontano un orda barbara di javisti - con quasi-rissa finale

Gio 31 Mar 2011 20:28:59 CEST

> Di fatto Java e' un linguaggio che intende produttivita' come produttivita'
> di team, python come produttivita' individuale.

Dissento. La produttivita' di gruppo o singola nulla ha a che vedere
con il linguaggio utilizzato ma solo con la gestione del progetto.

> In un certo senso, essendo una nicchia, lo skill level era molto piu' alto
> del mainstream. I cialtroni che non erano in grado di imparare nemmeno
> ${popular-language-of-the-moment}, sicuramente non si mettevano ad imparare
> Python e caracollavano con ${popular-language-of-the-moment}.
> Mi sa che non e' piu' cosi'; tra qualche anno potrebbe essere palese.

Purtroppo di persone incapaci che come dici tu cavalcano il
${popular-language-of-the-moment} ce ne soo e ancora tanti.

Di fatto Python sta diffondendosi molto e Java e' in netto calo.
Diciamo che ora come ora ha il vantaggio, nel mondo enterprise di
avere alle spalle uno sponsor come BigO. Il che non e' detto che alla
lunga sia un bene.

Carlos
--
Se resiste al "-9" sinceramente non so come ammazzarlo.
(Andrea Baron)