[Python] 2 neo pythonisti che affrontano un orda barbara di javisti - con quasi-rissa finale

Gasparini Andrea gaspa a yattaweb.it
Gio 31 Mar 2011 17:29:11 CEST

Ciao,

2011/3/31 Simone Federici <s.federici a gmail.com>:
> http://blip.tv/file/4953252
> la rissa è nata sull'argomento: "perchè un programmatore python è più bravo
> di uno java"
> chiaramente è una metafora

Intanto complimenti per il talk, gran coraggio a spiegare a dei javisti :D
Scherzi a parte, se mi posso permettere un paio di suggerimenti per le
prossime volte:
* cercate il talk di Martelli ai PyconIt che si chiamano "Python per
programmatori", è fatto molto bene
* proprio a dei javisti avrei fatto notare che la tipizzazione è si'
dinamica(sul nome, o reference), ma è anche "strong" (sull'oggetto).

byebye!