[Python] 2 neo pythonisti che affrontano un orda barbara di javisti - con quasi-rissa finale

Simone Federici s.federici a gmail.com
Gio 31 Mar 2011 17:26:01 CEST

2011/3/31 Marco Beri <marcoberi a gmail.com>

>  Sono convinto (seriamente) che il ragazzo in fondo non abbia mai provato
> "seriamente" python.
>
> Certo, un print "hello world" lo avranno fatto in tanti e quindi pure lui.
>
> Ma usare python per lavorare è un altro discorso e se lo fai, è quasi
> impossibile tornare a Java se non obbligati.

Bravo marco, infatti mi sono rimproverato parecchio nel aver fatto la
domanda sbagliata al momento giusto.
Avrei dovuto domandare: "hai mai lavorato con python a livello professionale
e per quanto tempo"?

Dire ho usato python significa come hai detto tu: aver fatto solo "hello
world".

me tapino