[Python] string.split è diverso nella 2.6?

Marco Mariani birbag a gmail.com
Mar 22 Mar 2011 15:55:43 CET

2011/3/22 Enrico Franchi <enrico.franchi a gmail.com>

 si vede che sei abituato bene quando fai manutenzione, chi ti garantisce

> Non mi sembra che inserire potenziali bachi di arrotondamento (cosa che
> possono abbondantemente accadere tirando float avanti e indietro come
> stringhe) per mettere a tacere un problema sia una saggia idea.

senza dubbio, ma generalmente, quando un programma e' cosi' vecchio, lavoro
in due o piu' fasi:

- che il programma giri, come girava prima
- set defensive_programming=true
- si dia inizio al refactoring
- profit!