[Python] Su fullcircle

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Mar 8 Mar 2011 11:58:38 CET

Il 08 marzo 2011 11:56, Massimo Capanni <massimo.capanni a gmail.com> ha scritto:
> concordo, ma le foreste sarebbero ugualmente tutelate se si sprecasse meno
> carta per pubblicare ovvieta' e schifezze, poi, per il mio gusto personale,
> adoro sentire la plasticita' di un buon libro di carta :-)

io ho molti libri in casa, d'accordo che un buon libro vale la carta,
ma stampare una prova ennesima dei migliori 300 masterizzatori "del
momento" quando negli ultimi 15 anni l'hai fatta almeno altre 12
volte, oserei dire chi se ne frega oppure mandami un bel PDF che lo
cestino facile senza rimpianti, insomma ...

--
Calogero Bonasia aka 0disse0
http://www.calogerobonasia.info/