[Python] python per HPUX 32 11.00

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Mar 28 Giu 2011 12:45:32 CEST

2011/6/28 Simone Federici <s.federici a gmail.com>

> già mi piacerebbe trovare uno che ha usato python sulla 11.00 (dalla 11.11
> in poi c'è)

mi dispiace ma macchine HP-UX sono almeno una dozzina di anni che non ne
vedo per cui non so nulla più di così :-(

se riesci a far andare un python, anche solo 2.4, sei già a buono: cx_Oracle
e django a quel punto li hai

posso dirti che cx_Oracle non ha problemi sul 2.4
io lo uso su una CentOS che ha appunto la 2.4 di default (sigh)

M.