[Python] Dubbio

Daniele Zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Lun 20 Giu 2011 20:29:23 CEST

Il giorno 20 giugno 2011 17:48, Fabio Giudici <ciccio95 a smartsoft.it> ha
scritto:

> Salve,
> ho appena iniziato a studiare Python, utilizzo il manuale: "Pensare da
> informatico, Imparare con Python" però avrei dei dubbi e vorrei dei
> chiarimenti su alcuni punti.
> Questi argomenti poco chiari a me sono: il comando raw_input,
> l'incapsulamento e la generalizzazione...
> Se volete darmi una mano sarei molto grato.. :-)
> Fabio

Nel limite del possibile... Parti da un problema e formula una domanda più
precisa possibile:
Ad esempio scrivi che comando dai, quale effetto ottieni e che cosa invece
ti aspetteresti.

Benvenuto,

ciao e buon divertimento con Python.

--