[Python] C'è nessuno?

Simone Federici s.federici a gmail.com
Gio 16 Giu 2011 16:11:49 CEST

2011/6/16 Marco De Paoli <depaolim a gmail.com>

>  > Pensate a fare le slide, voi due cazzoni™.

> ma va là, ammetti che le hai già fatte per CodeMotion ;-)
> (per la cronaca io sono il tuo Talk Manager in sala Big Mac :-)

Ciao Marco,
ammetto di aver fatto qualcosa per il Cod Emotion,
e di essermi altamente ispirato all'abstract del talk per javisti incalliti.

Ma per i pythonisti il talk sarà parecchio diverso, almeno nella mia testa.
Per il talk su django sono finite le slide, ma quello del 23  ispirato alle
ali della libertà è in chiave comica, e quindi sono alla seconda slide...
non che pensi di farne molte di più :-) scherzo, domani giuro comincio

ciao