[Python] firmare pdf con certificati x509 tramite python

Andrea Tagliolini -Gmail andreatagliolini a gmail.com
Gio 2 Giu 2011 18:22:10 CEST

Ciao Simone,
grazie della risposta, ho visto questo articolo ed è molto interessante.
La cosa che non mi è chiara, però è come fare poi per firmare il pdf.
Hai qualche suggerimento?
Ciao