[Python] ftp.retrlines('LIST')

Andrea Tagliolini -Gmail andreatagliolini a gmail.com
Mer 13 Lug 2011 09:24:03 CEST

Se ti serve di automatizzare il procedimento puoi usare pexpect.
Inoltre se non ricordo male, in pexpect c'è il metodo read() che ti
permette di leggere l'output.

Maggiori info le trovi qui.
link
<http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=0CBgQFjAA&url=http%3A%2F%2Fpexpect.sourceforge.net%2Fpexpect.html&rct=j&q=pexpect%20read%20output&ei=zkcdTs6iAsueOo7JhJEJ&usg=AFQjCNGbTqOhMjFccpaksLT8oWQSVArw-g&sig2=CpFfas7YiHGnLXnr5SlcmQ&cad=rja>

Prova a vedere se ti può essere utile.
Ciao