[Python] R: libreria matematica

Massimiliano della Rovere massimiliano.dellarovere a gmail.com
Mar 12 Lug 2011 09:31:32 CEST

Su python e QT vi consiglio anche http://www.qtrac.eu/pyqtbook.html

skype: masdero, icq: 473891447, yim: mas_dero, msn: mas_dero a hotmail.com
Mi scriva in italiano; Write me in English; Skribu al mi Esperante!