[Python] libreria matematica

Massimiliano della Rovere massimiliano.dellarovere a gmail.com
Lun 11 Lug 2011 17:57:26 CEST

http://scikit-learn.sourceforge.net/ (collective intelligence)
oppure potresti aggiungere funzionalitą statistiche al modulo di
business intelligence di openerp
http://doc.openerp.com/v6.0/bi/index.html

skype: masdero, icq: 473891447, yim: mas_dero, msn: mas_dero a hotmail.com
Mi scriva in italiano; Write me in English; Skribu al mi Esperante!