[Python] Twisted Proxy per scrivere test di navigazione

Simone Federici s.federici a gmail.com
Ven 8 Lug 2011 09:44:50 CEST

Sentite mi è venuta la balsana idea di scrivere un programma per generare
test per le performance
a partire dal traffico generato navigando su un sito.

Si potrebbero usare tcdump e ricreare i pacchetti, oppure essendo http
semplicemente mettendo un proxy che si salva la navigazione.

Per la seconda soluzione usando twisted sarebbe abbastanza facile.

Ma essendo un problema di dominio comune, mi chiedevo se non stessi a
riscrivere una ruota,
qualcuno conosce o ha già scritto un tool simile?
me lo passate?

ciao