[Python] Inserimento dati in sqlite

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Ven 28 Gen 2011 17:07:32 CET

Grazie Daniele,
questo mi è risultato molto più utile :-)
Purtroppo la mia scarsa esperienza si vede anche in queste cose ma piano
piano...
Sono già contento di iniziare ad utilizzare gli oggetti e i dettagli
verranno con il tempo.