[Python] Programmare software GUI cross platform

Karim Gorjux lemieliste a gmail.com
Sab 15 Gen 2011 00:32:07 CET

2011/1/14 Andrea Gasparini <gaspa a yattaweb.it>:
> anche sulla compilazione faccio un po' fatica a comprendere il problema,
> forse sono un po' un estremista dell'OpenSource,

Adoro l'opensource, ma fatico a digerire gli estremismi. Non penso che
sia un male sognare di avere una piattaforma pił "commerciale" per
produrre in python. Comunque sarebbe bello avere una bella guida che
spieghi tutto quello che hai detto nel tuo intervento.

--
K.
Blog Personale: http://www.karimblog.net