[Python] Un paio di punti aperti tra psycopg e Zope

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 14 Gen 2011 10:45:12 CET

2011/1/13 Fabrizio Reale <fabrizio.reale a redomino.com>

> Accidenti, non lo sapevo.
> Probabilmente quello che faccio girare io è un processo zombie :)

Fabrizio,
spero vivamente che la mia poco costruttiva (e probabilmente poco felice)
risposta non ti abbia distolto dal "dare retta" alla richiesta di aiuto di
Daniele: non era certo il mio scopo.
Penso che faccia comodo a tutti gli utenti Zope (e Nicola ci conferma che
non sono pochi) avere un connettore con postgresql funzionante e senza
bisogno di compilare tutto ogni volta.

Dopo tutto http://www.feltrinelli.it l'abbiamo fatto anni fa* con Zope e a
tutt'oggi ancora ci gira.

Ciao.