[Python] Tornare alla versione python distribuita con osx

Simone Dalla simodalla a gmail.com
Mer 12 Gen 2011 12:55:48 CET

Il giorno 12 gennaio 2011 12:48, Karim Gorjux <lemieliste a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao a tutti, ho installato python 2.7.1 per Mac, ma ora mi servirebbe
> usare la versione di sistema che viene distribuita con osx. Ho già
> modificato la path del mio .bash_profile, ma non è cambiato nulla.
>
> Ho controllato il /etc/bashrc, ma non c'è nessuna modifica della PATH,
> cosa devo modificare?

Guarda nel file .profile, il mio in questo momento (sto usando come te la
2.7.1) è:

# Setting PATH for Python 2.7
# The orginal version is saved in .profile.pysave
PATH="/Library/Frameworks/Python.framework/Versions/2.7/bin:${PATH}"
export PATH

dovresti avere anche tu le stesse righe, commentale o vedi se hai il
file .profile.pysave e ripristinalo.

--
Simo

- Registered Linux User #395060

- Software is like sex, it is better when it is free  --> Linus B. Torvalds