[Python] Numero to byte

lordkrandel lordkrandel a gmail.com
Mer 12 Gen 2011 11:29:51 CET

On 12/01/2011 11.17, enrico franchi wrote:
 > Scusa, ma a me viene solo da dire "readability counts".

Era un esercizio. Ho 26 anni, non voglio fare da maestro a nessuno :)

Gli if possono essere ripetuti, certo, ma anche meglio
     1024 * 1024 --> 1024 ** 2

Il bugfix  veloce, ci penso un po' su e lo scrivo meglio quando ho un
attimo.

Comunque tutto quello che dev'essere leggibile  nei parametri della
funzione, che possono essere aggiornati pi facilmente.

Ad esempio, da 1024 in 1000 puoi farlo direttamente dalla chiamata del
metodo, invece che modificare... (5+4+3+2+1 * 2)=30 valori nel codice.
E puoi anche modificare le etichette.

Certo, modificare con il copia incolla piace alla gente... ^__^ ''
Insomma, prendila sul ridere, guardandone gli aspetti positivi.

--
Wyrmskull