[Python] Text editor o IDE?

Enrico 'Henryx' Bianchi henryx_b a yahoo.it
Dom 9 Gen 2011 23:14:18 CET

On Sunday 09 January 2011 16:49:36 Nicola Iarocci wrote:

> Voi con cosa lavorate ai vostri progetti Python? Quali sono i vantaggi e
> svantaggi di lavorare con un semplice text editor rispetto a una IDE pił
> completa? Che prodotti preferite?

A parte che stai ripetendo una domdanda gia` fatta (e da poco anche),
personalmente mi trovo bene a scrivere codice su di un editor di testo con
funzioni basilari (identazione, autocompletamento del codice presente nel
sorgente, colorazione del codice) ma non mi disdegno ad usare Eclipse + Pydev,
soprattutto per il debugging (in teoria preferirei Netbeans, ma ha il grosso
difetto di perdersi ogni tanto il puntatore relativo al debug)

Enrico