[Python] Turbopascal??

Carlo Miron carlo a miron.it
Mer 5 Gen 2011 21:13:31 CET

2011/1/5 Manlio Perillo <manlio.perillo a gmail.com>:

> Ne ho scritto uno io, ma è troppo grosso per allegarlo in questa email
> (dato che il mio ISP mette un limite sulle dimensioni delle email) :).

OHNOES! Manlio non fa mai piu` di una battuta all'anno, e con questa
ce lo siamo gia` giocati al 5 di gennaio :"(
Come mai? Gli piace Haskell. Dispongo di una meravigliosa
dimostrazione di questa implicazione, che non puo` essere contenuta
nel margine troppo stretto (78 caratteri) della RFC5322 §2.1.1 [1].

[1] <http://tools.ietf.org/html/rfc5322#section-2.1.1>

©
--
Carlo Miron
Perillo's Last Binding Solution Architect™