[Python] Turbopascal??

Enrico 'Henryx' Bianchi henryx_b a yahoo.it
Mer 5 Gen 2011 20:00:04 CET

On Wednesday 05 January 2011 00:40:13 Carlos Catucci wrote:

> Vorrei vederlo avvolto nelle spire del pythone :)

Personalmente no, anche perche` il suo modo di ragionare aveva senso: prima
risolvo il problema, poi lo implemento. Per fare un esempio, in due progetti
(uno in Java e uno in Python) di cui conosco il fine ultimo ma non ho
verificato alcun passaggio da eseguire per arrivare al risultato finito, mi
sono ritrovato a scrivere piu` e piu` volte a rivedere i passi di quello che
sto facendo (e non sto parlando di fare diagrammi UML o menate del genere, ma
di un semplice diagramma di flusso, uno di quelli che si fa in due minuti con
carta e penna per intenderci)

Enrico