[Python] inquisitori [was re: Turbopascal??]

Mer 5 Gen 2011 19:20:47 CET

Cioč, per ogni funzione scrivi una funzione aggiuntiva, questa inparticolare
ha 9 parametri, il refactoring della funzione originale implica ridefinire
quella funzione e modificare tutti i punti in cui vienechiamata... e tutto
questo per rispettare la propria convinzione che goto non serva in nessun
caso?

Niet tovarich.

Primo ho scritto al volo due righe di codice estrapolando. In realta'
troverei la maniera di scrivere una funzione di gestione degli errori piu'
generica. Al posto di 9 parametri avrei passato una struttura (in mancanza
di oggetti).
Secondo, mi hai detto di scrivere qualcosa di diverso, senza usare i goto e
senza superare le 80 righe. Ho fatto quanto chiesto, nei limiti di una cosa
fatta al volo. Non e' un dogma,. solo che scrivere una cosa con GOTO e' per
me segno di pigrizia, visto che si puo' scrivere codice che non lo preveda e
sia altrettanto pulito.

> Non e' piu' pulito cosi?
> Fammici pensare... no. Opinioni :)

Lungi da me scatenare un FlameWar.

Greetings
JOKER Ltd.
--
Ho guardato in alto, oltre le insegne illuminate e, obliqua su un
grattacielo, c'era la luna. Le ho detto: