[Python] Idle si blocca su Mac

Nicola Iarocci nicola a nicolaiarocci.com
Mar 4 Gen 2011 22:16:17 CET

> Ciao a tutti, ho appena messo Python 2.7.1 dopo un format di un Mac e
> sto notando continui blocchi di IDLE mentre digito codice. Idle non
> prende più input dalla tastiera e sono costretto a killare il
> processo. Capita anche a voi?

Ciao (e ciao a tutti, è il mio primo post in questa ml), hai installato la
versione a 64 bit di Python 2.7.1 su Snow Leopard? In tal caso si tratta di
un problema conosciuto, pare che l'unica soluzione sia installare la 32 bit.
Se cerchi un po' in rete trovi i riferimenti. Io ho risolto con la 32 bit.

Nicola
http://nicolaiarocci.com