[Python] Pythoncard

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Lun 3 Gen 2011 10:30:50 CET

Si anche io avevo visto pythoncard ma l'ho tralasciato proprio perchè fermo
da anni....
Dabo mi sembra molto interessante ma altrettanto complesso.
Sembra di programmare in wxPython ma con istruzioni differenti. Inoltre
necessita (da quanto mi sembra di capire ma posso sbagliarmi dato che l'ho
visto molto poco...) di una RunTime machine che mi turba non poco.
Preferivo qualcosa come python card dove scrivi una sorta di XML e ti crea
l'interfaccia...
Sarebbe interessante approfondire dabo :-P