[Python] stampare su una stampante ad aghi...

Marco Fochesato marcofoc a libero.it
Sab 19 Feb 2011 11:33:04 CET

> Sì, c'è... ma cos'è, un revival degli anni 80?
:-)))
Grande Daniele! Si, è proprio un revival!!

Sto facendo un gestionale per l'azienda dove lavoro... e qua non ne
vogliono sapere di mollare quelle vecchie DDT a 3 copie... e relative
stampanti.
Ho sgammato il software che attualmente abbiamo in uso, crea il file di
testo.. e poi quando va in stampa vedo che la stampante cambia il led
del pitch in automatico.. mmm..
Il bello è che nel corso degli anni ne ho cambiate più di una di
stampanti... e marche... si vede che ho avuto c... perchè si son sempre
comportate bene.. magari perchè sti caratteri di controllo sono
generici..

Comunque ancora una volta mi hai dato la dritta giusta.
Ora cerco un po' io.
Grazie.
Marco