[Python] merge 2 file in python

Giovanni Marco Dall'Olio dalloliogm a gmail.com
Mer 9 Feb 2011 10:16:58 CET

va bene, grazie per aver condiviso la soluzione. (anche se a dire la veritá,
non riesco a trovare questo pypatch su Internet)

se vuoi un consiglio, la prossima volta che fai una domanda in una mailing
list, fai qualche esempio di quello che vuoi fare. Per esempio, le prime
righe dei file che vuoi unire e il risultato che ti aspetti.
Ci sono centinaia di modi diversi per 'unire' due files, č impossibile
risponderti se non spieghi meglio :-)