[Python] py2app e TickCount()

Karim Gorjux lemieliste a gmail.com
Mar 8 Feb 2011 23:02:13 CET

Ciao a tutti, stavo provando py2app con python 2.7 installato con
macports. Sono riuscito ad avere un eseguibile, ma quando lo avvio mi
da errore e mi fa aprire il log dove ho trovato questo errore:

09/02/11 00.00.02	[0x0-0x21b21b].org.pythonmac.unspecified.qt[95201]	AttributeError:
'module' object has no attribute 'TickCount'

Non ne sono venuto a capo. Comunque per ora ho perso un sacco di tempo
e non ho ottenuto nulla e l'eseguibile per un semplice helloworld.py
con le QT oltre ore di compilazione per le sole librerie, mi ha
portato ad avere un eseguibile di 34mb!

Qualcuno ha esperienza con il Mac e py2app?

--
K.
Blog Personale: http://www.karimblog.net