[Python] merge 2 file in python

Giovanni Marco Dall'Olio dalloliogm a gmail.com
Lun 7 Feb 2011 16:55:30 CET

Mergere (come ti è venuto in mente "mergare"? :-) in che maniera?
Vuoi concatenare due file? Oppure si tratta di due file tabulari, e li
vuoi unire in base ad una colonna comune?
Potresti fare un esempio di input e di output?