[Python] sviluppare applicazioni android tramite python

Carlo Miron miron a python.it
Ven 30 Dic 2011 16:19:09 CET

2011/12/30 enrico franchi <enrico.franchi a gmail.com>:
> Complessivamente anche io anche il C++ e si, lo appresi su
> Stroustroup, per poi completare con i vari Josuttis, Meyers e Sutter.

Io invece sulla seconda edizione dello Stroustrup, e sui meravigliosi
manuali del Borland C++ 2.0 (che da soli valevano il costo della
licenza), entrambi nel 1991.

> Java per me e' una cosa recente: me lo guardai ad intervalli regolari,
> ma fino alla 1.5 lo ho trovato semplicemente inutilizzabile e scartato
> immediatamente.

Qui invece e` il contrario: studiato all'uni nel 1992, quando ancora
si chiamava Oak, e abbandonato schifato dalle "evoluzioni" creative di
Java2, prima di 1.3, circa 2000.

©
--
Carlo Miron