[Python] sviluppare applicazioni android tramite python

Ven 30 Dic 2011 15:30:19 CET

Ok, non è il succo del tuo discorso, ma non posso lasciarlo passare. :-)

No la spiegazione che dai e' perfetta, io ho lazzaronato un po' dando una
spiegazione errata anche si il concetto di base che volevo esprimere non
era sul come funzioni ma piuttosto che non e' cosa cattiva da parte del
linguaggio. Almeno non per tutti i linguaggi. Ci sono linguaggi dove si
rende davevro indispensabile dichiarare il tipo di variabile associato alla
label, e altri dove non sarebbe altro che una inutile ridondanza, senza
contare che il dinamismo va a donnine allegre. Come ogni cosa non esiste
una ricetta assoluta. In JS non vedo la necessita' di quanto affermato,
invece in certi linguaggi (C in primis) addirittura utilizzavo la notazione
ungherese.

Devo dire che js con jQuery et similia e la possibilita' di usare dei
pseudo namespaces diventa una cosa meno spaghetti code.

Carlos
--
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!