[Python] sviluppare applicazioni android tramite python

Mar 27 Dic 2011 16:52:31 CET

> Scrivo codice python e js continuamente e onestamente non trovo js
> così perfido. Vero, per certe cose è assurdo e ti fa perdere ore
> chiedendoti cosa ci sia mai nel tuo codice di sbagliato. Poi capisci
> che è lui il matto.

Ok hai appena detto che js non e' male ma in realta' quando non funziona
qualcosa e' spesso colpa sua. Mi sfugge qualcosa? Oppure sei un devo to di
von Masoch? :)

> Ma detto questo riesco a trovarmici bene (non uso jQuery ma Dojo Toolkit)
> e l'unico vero problema è quello di essere consapevole che sto
> scrivendo python e devo mettere i due punti ed indentare e non
> buttarci le graffe.

eh?

> Insomma, poteva essere peggio. Se consideriamo come è nato
> non è poi così male :)

Se consideriamo che se non nasceva per neinte era meglio invece ...

Carlos
--
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!