[Python] sviluppare applicazioni android tramite python

Valerio De Carolis v.decarolis a yahoo.it
Dom 25 Dic 2011 15:55:48 CET

Il 23/12/2011 16:12, Carlos Catucci ha scritto:
> quale?
>
> Carlos

Infatti me lo sto chiedendo anche io...la soluzione se c'è passa anche
per llvm visti i risultati ottenuti da iOS. :)

Python mi pare davvero l'ideale in quanto a semantica, stile ed ordine
mentale per realizzare una piattaforma davvero competitiva ad iOS.

Certo alle porte c'è sempre Javascript con V8 sarebbe bello vedere
questi due aspetti in una piattaforma mobile.

Faccio ancora in tempo per la letterina a Babbo Natale? :D

--
Valerio De Carolis - http://www.decabyte.it

"To invent an airplane is nothing. To build an airplane is something.
But to fly ... is everything. - Ferdinand Ferber"