[Python] [OT]: PHP critique [ERA] Re: Python e html

Mar 13 Dic 2011 16:06:44 CET

2011/12/13 Manlio Perillo <manlio.perillo a gmail.com>

> Certo che lo era, non si notava? ;-)

Uff... ieri stavo guardando functionaljava. Ho letto "funtore applicativo"
e tac, ho perso la capacita' di capire le battute per 24h. :(

> A me al momento non viene in mente proprio nessun metodo per farlo.

 Il problema principale e' che non ti fanno fare monkey patching degli
interi (o delle stringhe)...
Se no sarebbe stato banale.

--
.