[Python] [OT]: PHP critique [ERA] Re: Python e html

Dom 11 Dic 2011 23:08:08 CET

2011/12/11 Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com>

Quello sto dicendo, mi sono spiegato male. Non abbiamo un framework NON
> web. La cosa in se e' grave. Visto che il web per sua natura,
> indipendentemente da linguaggio e OS ospite, si basa sulla compatibilita'
> dei vari browser, e quindi la forza di python della portabilita' as is del
> codice (fatti salvi i casi particolari come pywin) si perde. Certo
> rimangono tanti altri pregi, ma sarebbe bello avere uno strumento come
> Django per sviluppare in client/server.

A me sembra invece che di framework non-web ne abbiamo tantissimi. Semmai
la questione e' che non puoi fare GUI senza un framework. Ok... formalmente
puoi farti dare un area dello schermo e disegnarci a botte di poligoni.

Cioe' bisogna definire cosa sia un framework web per te. Mi spiego... cosa
sia un framework piu' o meno lo sappiamo tutti, incartapecorirsi sulla
definizione e' inutile.

Quindi il punto e' cosa ha un framework web che tu senti che manca sul
desktop?

--
.
..: -enrico-