[Python] [OT]: PHP critique [ERA] Re: Python e html

Dom 11 Dic 2011 23:05:09 CET

2011/12/11 Manlio Perillo <manlio.perillo a gmail.com>

> che

> Scusa, ma di cosa vi scandalizzate?
> Anche Common Lisp lo permette, almeno 10 anni prima di PHP:

Dimmi che e' una battuta che io non colgo...
Comunque, bella forza, gli hai esplicitamente detto di farlo!

In Python non mi viene in mente quale sarebbe il metodo piu' rapido.

Comunque tenendo conto che in lisp puoi cambiare il linguaggio stesso, sono
davvero poche le cose che non puoi fare.

--
.
..: -enrico-