[Python] Un videogioco fatto con la standard library

Daniele Tricoli eriol a mornie.org
Dom 11 Dic 2011 19:13:44 CET

On Sunday 11 December 2011 09:41:02 Daniele Zambelli wrote:
> Grazie per il link

Non mi piace farmi pubblicità... ma magari può interessare. Questo è un
semplicissimo snake che realizzai tempo fa perché dovevo illustrare il
funzionamento della FFI di Python e mi serviva un esempio più accattivante
del richiamare qualcosa dalla libc.

Il codice è qui:
http://mornie.org/code/browser/misc/snake.py

Utilizza libcaca che, se non ricordo male, dovrebbe andare anche su
Windows: il codice però non è pensato per essere multipiattaforma.
L'esercizio è lasciato al lettore ;)

Quattro commenti ed uno screenshot sono qui:
http://mornie.org/blog/2007/03/25/Playing-with-ctypes-and-libcaca/

HTH,

--
 Daniele Tricoli 'Eriol'