[Python] Accedere alla documentazione di una libreria offline

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Dom 11 Dic 2011 15:22:10 CET

Marco Beri wrote:
> Mi pare sia questa:
> https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/scrapbook/

Sì, è quella. Il mio mirror personale del web. ;-)

Occhio che quando arriva a qualche migliaio di pagine, il salvataggio di
quelle nuove diventa un po' lento. Credo sia perché l'indice è un unico
file RDF. Si può aggirare creando più repository, ma è un po' una palla.

Il limite principale è che è solo offline, le pagine stanno su un disco e
sono consultabili solo da dispositivi che hanno accesso a quel filesystem.

Ci sono modi più recenti che salvano (anche) online, come
<http://www.instapaper.com/> e <http://www.zotero.org/>.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

The alternative to collapse is this kind of nasty slow burn that
leaves a completely devastated planet incapable of supporting life.
So the faster this pustule is pierced, the more hope for the patient.
It is like lancing a boil. It may be an unsightly process, but the
sooner it happens, the better for everyone.
 - Dmitry Orlov, August 2011